#

Ricerca

Villa in Vendita a Colonnella

Zona: Collinare

430 mq 6 Locali 4 Camere 4 Bagni

Classe energetica

A

IPe: 35.28 kwh/m²

Codice: 24193 € 1.000.000

Villa in classe A+, con notevole risparmio energetico e stupenda vista mare, dislocata su 3 livelli, composta da:
- Piano terra delle dimensioni di 210 mq circa, composto da ampio salone con camino, taverna, una camere da letto, bagno, garage di 70 mq per diverse autovetture, portico e scala di accesso interna ai piani superiori;
- Piano primo delle dimensioni 120 mq circa, con ampio salone con camino, cucina abitabile, bagno, oltre balconi per totali 26 mq circa e corte pavimentata con quarzite di 150 mq circa e piscina di 32 mq circa e vasca idromassaggio esterna.
- Piano secondo delle dimensioni 100 mq circa, composto da 3 camere da letto e bagno, oltre balconi per totali 24 mq circa.
Completa la proprietà un ascensore che parte dal piano terra e una corte pavimentata di 120 mq, completamente recintata.
La Villa in oggetto, realizzata in stile moderno, con caratteristiche funzionali, esterno in intonaco, è stata realizzata anche internamente con una suddivisione razionale ed intelligente ed è adatta per disabili.
L'unità immobiliare in oggetto si presenta in ottime condizioni, con pavimentazione in monocottura, travertino ascolano, quarzite e parquet, infissi in legno con doppio vetro, persiane in metallo, impiantistica completamente a norma.
Localizzata in posizione semicentrale ma non distante dai principali servizi, questa Villa è la soluzione idonea per chi cerca una residenza autonoma e a pochi chilometri dal mare.

Informazioni immobile
Codice: 24193
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Abruzzo
Provincia: Teramo
Comune: Colonnella
Zona: Collinare
Prezzo: € 1.000.000
Totale mq: 430 mq
Camere: 4
Bagni: 4
Locali: 6
Stato conservazione: Ristrutturato
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Balconi: Presente, 50 mq
Terrazzo: Presente, 150 mq
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Caratteristiche
Impianto Elettrico: A norma
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 10-07-2018