Follow us

Vedi più foto
Cod. 26690
€ 250.000

Villino a schiera / bifamiliare in Vendita a Acquaviva Picena

Collinare (esposizione verso il mare)
105 mq
3
2
Descrizione

Villetta a schiera facente parte di un nuovo ed elegante complesso residenziale di recente costruzione, insistente su un'area recintata con ingresso privato. L'immobile è localizzato in una bella zona, immersa nel verde, appena fuori dalla cinta muraria dell'antico borgo medievale ma comunque vicino al centro e ai principali negozi e servizi. "Bellissima vista panoramica con vista mare".
La villetta, di mq 105 circa, è dislocata su due livelli, con ingresso autonomo, internamente allo stato grezzo, ed è costituita da: piano terra (ancora da suddividere) - ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, bagno, giardino pavimentato di mq 62 circa, scala interna d'accesso al piano superiore; piano primo (ancora da suddividere) - due camere da letto, bagno, balconi. Terrazzi e balconi (piano terra e primo) di complessivi mq 73 circa. Su questo immobile, attraverso il Piano Casa, è possibile eventualmente realizzare un ampliamento di mq 40 circa (prezzo da computare a parte).
La villetta è esternamente rifinita con mattoncini a faccia vista e persiane in alluminio bianco, mentre internamente si trova allo stato grezzo con il vantaggio di lasciare spazio ad eventuali personalizzazioni, sia nella scelta dei materiali che nella scelta della tecnologia per la realizzazione degli impianti. I lavori di ultimazione sono compresi nel prezzo. Completa la proprietà un ampio garage di mq 26.

mostra di piùmostra di meno
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 105 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 5
Piani totali: 1
Riscaldamento: Autonomo
Anno di costruzione: 2010
Balconi: Presente, 73 mq
Giardino: Privato
Cucina: Angolo cottura
Contattaci

Hai bisogno di un mutuo per acquistare l'immobile?

Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Ultimo aggiornamento 21/03/2024
Villino a schiera / bifamiliare in Vendita
Acquaviva Picena
Collinare (esposizione verso il mare)
€ 250.000
105 mq
3
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp