#

Ricerca

Villa in Vendita a Acquaviva Picena

Zona: Collinare (esposizione Verso Monti)

275 mq 8 Locali 5 Camere 5 Bagni

Classe energetica

D

  EP glnr: 406.00 kwh/m²

Codice: 28990 € 680.000

Villa con terreno sita su di un magnifico crinale collinare dalla cui invidiabile posizione, straordinariamente panoramica, si gode di una meravigliosa vista panoramica sulle colline circostanti, sui monti e sul mare. Tutto ciò, rende questa residenza assolutamente unica nel suo genere.
L'abitazione, dislocata su due livelli per una superficie complessiva di mq 275, interamente ristrutturata ed ampliata nel corso del ventennio che ci precede, è composta da: piano terra di mq 162 circa, costituito da ingresso, ampio soggiorno di mq 62 circa, ampia cucina abitabile, una camera da letto, lavanderia, 3 bagni, scala di accesso al piano superiore, ampio portico di mq 60 circa;
piano primo di mq 113 circa, composto da ampio disimpegno, quattro camere da letto, due bagni, due terrazzi per complessivi mq 70 circa. Completa la proprietà un terreno circostante di mq 8.716 circa, completamente recintato e dotato di accesso diretto dalla strada asfaltata che introduce sul bel vialetto alberato. Il terreno, destinato a parco/giardino, è arricchito con piante da frutto, da un uliveto, da piante ornamentali anche ad alto fusto e zone di prato. La Villa, immersa nel verde del proprio parco e della campagna marchigiana, è sita a poca distanza dal primo borgo residenziale dotato di servizi, e a 8 km circa dal mare.

Informazioni immobile
Codice: 28990
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Acquaviva Picena
Zona: Collinare (esposizione Verso Monti)
Prezzo: € 680.000
Totale mq: 275 mq
Camere: 5
Bagni: 5
Locali: 8
Stato conservazione: Ottimo
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Terrazzo: Presente, 70 mq
Giardino: Privato, 8.716 mq
Cucina: Abitabile
Caratteristiche
Impianto Elettrico: Non disponibile

Ultimo aggiornamento 27-11-2018