Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto
Zona: Centralissima
Classe energetica
EP glnr: 113.09 kwh/m²
Appartamento al piano attico con ascensore, di 165 mq circa completo di ingresso, ampio salone soggiorno con camino, cucina abitabile, tre camere da letto ( una ampia matrimoniale, due spaziose singole), due bagni finestrati, un ripostiglio ed un corridoio. Completa la proprietà un comodo balconcino di 6 mq circa, sufficiente anche per potervi soggiornare. Residenza si presenta in buone condizioni, con la pavimentazione in parquet, impiantistica completamente a norma, porte in noce massello, grande camino in travertino sul soggiorno.
L'Appartamento é fornito di ampie e panoramiche finestrature con vista della splendida pineta di San Benedetto del Tronto e del mare.
Localizzato in posizione centralissima, a pochi metri di distanza dalla passeggiata, al piano ultimo di un tranquillo condominio con eleganti attività commerciali sottostanti.
Possibilità di prendere in locazione un comodo posto auto scoperto nella parte posteriore del fabbricato, al canone mensile di euro 100.
Ultimo aggiornamento 04-03-2021