#

Ricerca

Agenzia Immobiliare

  • Azienda


    L’Immobiliare Troiani nasce nel 1988, in un momento di profondo cambiamento della professione di Agente Immobiliare. Ai servizi di intermediazione si sono affiancati in breve tempo i servizi di consulenza finanziaria per i mutui, lo studio tecnico e le amministrazioni immobiliari. Oggi, come ieri, l’Immobiliare Troiani rappresenta un punto di riferimento efficace ed affidabile per i propri Clienti, assicurando loro un elevato standard qualitativo di professionalità e di risultati.

 
  • Il Consorzio AIA - Agenzie Immobiliari Associate


    Con una lungimiranza non comune nel 2007 l’Immobiliare Troiani, insieme alle maggiori Agenzie Immobiliari della Provincia di Ascoli Piceno, ha dato vita al Consorzio AIA Agenzie Immobiliari Associate con un unico obiettivo: soddisfare i propri clienti nel modo più rapido, comodo e sicuro. Oggi il Consorzio AIA è cresciuto e sviluppa una rete di Agenzie collegate a livello telematico, con una banca dati condivisa di oltre 3500 immobili e oltre 40 collaboratori. Un vero punto di riferimento per il mercato immobiliare del Medio Adriatico.

 
  • La Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali


    Da oltre 40 anni a servizio degli Agenti Immobiliari la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali è stata un elemento determinante nella crescita professionale anche dell’Immobiliare Troiani. Con oltre 10.000 Agenti Immobiliari aderenti, la FIAIP è la Federazione maggiormente rappresentativa a livello nazionale degli interessi degli Agenti Immobiliari. Il titolare Renato Troiani ha ricoperto negli anni varie cariche a livello federativo ed oggi è Vice Presidente Nazionale.