Scheda immobile n. 26249

San Benedetto del Tronto (AP) Centralissima
 

appartamento

vendita 130.000 euro 
superficie mq 70 numero camere 2 numero bagni 1 Stampa

A pochi passi dal centro di San Benedetto del Tronto, in zona servitissima nelle immediate vicinanze dell'ospedale, vendesi luminosissimo appartamento di mq. 70 circa posto al terzo ed ultimo piano di uno stabile di sole tre unità abitative particolarmente indicato per single o giovani coppie. L'immobile, dotato di ampie finestre con esposizione est-ovest, è stato restaurato integralmente nel 2012, è così suddiviso:
Ingresso con zona guardaroba, soggiorno con caratteristico caminetto perfettamente funzionante, cucinino separato, ripostiglio con lavello e finestra, zona studio su soppalco in legno con finestra velux sul soffitto, disimpegno, una camera matrimoniale, una comoda camera singola ed un bagno con vasca e finestra.
Altre caratteristiche interne di rilievo: portoncino blindato, riscaldamento autonomo, pavimentazione originale in cementine degli anni '50 sapientemente recuperate, tetto con travi in legno a vista, finestre in PVC con doppi vetri e zanzariere, vano con lavatrice e caldaia oltre a 2 ripostigli per il rimessaggio ricavate nella controsoffittatura.
Completa la proprietà una corte condominiale con parcheggio coperto per bici e moto. L'appartamento viene venduto completo di cucina su misura ed alcuni arredi.
Attualmente condotto in locazione a 450 euro mensili.

Torna su