#

Ricerca

Villa in Vendita a Colonnella

Zona: Collinare

300 mq 8 Locali 4 Camere 2 Bagni
Codice: 29104 € 245.000

Villa singola in stile moderno, allo stato grezzo, articolata su tre piani per complessivi mq 423 circa, sita in una bellissima zona di campagna a poche centinaia di metri dal centro storico e ben servita da strada asfaltata. Magnifica la vista panoramica sulle colline circostanti, sulle montagne e sul mare.
L'abitazione, da progetto, è costituita da:
- piano seminterrato di mq 190, destinato ad autorimessa e locali servizi;
- piano terra di mq 149 circa con ampio soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, quattro camere da letto, due bagni, porticato di mq 17 circa, terrazzi di complessivi mq 70 circa, giardino perimetrale;
- piano primo di mq 84 circa con tre camere da letto, due ripostigli, un bagno, balconi.
Completa la proprietà un terreno di mq 3.280 circa che può diventare un bellissimo e comodo parco/giardino.
Grazie all'attuale stato grezzo, sia interno che esterno, si lascia ampia facoltà di effettuare eventuali modifiche progettuali nonché specifiche personalizzazioni secondo i propri gusti, in termini di spazi, di finiture, di impiantistica e di tecnologia. Per chi necessità di un abitazione per due nuclei familiari, risulta semplicissima la divisione per una struttura bifamiliare.
Gli accessi e i confini della proprietà sono delimitati in buona parte da muri di recinzione e di contenimento in cemento armato.
La Villa è una soluzione ideale per chi vuole vivere in tranquillità, al contempo non isolato e molto ben collegato con i vicini negozi e servizi del centro storico e con il mare alla distanza 8 km circa.

Informazioni immobile
Codice: 29104
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Abruzzo
Provincia: Teramo
Comune: Colonnella
Zona: Collinare
Prezzo: € 245.000
Totale mq: 300 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 8
Piani totali: 3
Disponibile: Si
Distanza mare: 8.000 mt.
Posizione: Zona agricola
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 25-01-2019